Aug. 27, 2018

Yeti Full Movie In Italian Free Download Mp4


Yeti


Yeti Full Movie In Italian Free Download Mp4

Yeti

Mentre i titoli di coda si aprono, un flashback stabilisce la presenza di un grosso mostro brutto in Himalaya. Denominato & quot; Yeti & quot; nel titolo, fa gridare a un uomo un sanguinoso omicidio ... Qualche tempo dopo, nel "Giorno presente" & quot; un aereo che trasporta una squadra di football universitaria si schianta nell'area maledetta. I sopravvissuti lottano per rimanere in vita mentre il mostro si annida. Rendere il compito molto difficile, il predatore & quot; Demone della neve & quot; si nutre di persone e di affinità per il sangue. Il bel biondo Marc Menard (come Peyton Elway) e la bella bruna Carly Pope (come Sarah) dirigono il cast. Le parti di supporto migliori vanno a subire Adam O'Byrne (come Ravin) e la sensibile Elfina Luk (come Kyra) - si vuole iniziare a mangiare i morti quasi immediatamente, l'altro preferisce mangiare il pollo (come il coniglio) fino a quando non vengono salvati ...

I ruoli secondari di supporto vanno alla squadra di salvataggio Peter DeLuise (come Sheppard) e Ona Grauer (come Fury). Quest'ultimo sfoggia le sopracciglia vulcaniane. Mandano saggiamente il loro pilota di elicottero a casa e decidono di camminare semplicemente intorno all'Himalaya cercando l'incidente aereo. Quando notano il fuoco, non usano la radio per chiedere aiuto, preferendo invece camminare per diversi giorni. Questo tipo di stupidità dilaga nel film, accreditato a Mark L. Lester e Rafael Jordan e assegnato al regista Paul Ziller. La storia di sopravvivenza è ovviamente cancellata da & quot; Alive & quot; (1993), con "& quot; Yeti & quot; il mostro entra come predatore ambientale. C'è una forte competizione per la scena più silente, ma potrebbe essere & quot; Yeti & quot; rannicchiarsi con la signora Papa in una grotta. Almeno, alla fine i cineasti sapevano che saremmo ridendo di questa follia.

*** Yeti (Maledizione del demone della neve) (18/05/08) Paul Ziller ~ Marc Menard, Papa Carly , Adam O'Byrne, Elfina Luk Il signor Yeti e il suo brutto fratello (almeno spero che non sia Mrs Yeti) vivono in una grotta sulle montagne dell'Himalaya dove recentemente alberi (proprio come in Canada, per coincidenza) hanno iniziato a crescere, non sapendo che è troppo alto per loro. Gli Yetis mangiano occasionalmente gli stupidi esploratori o turisti, ma da quando sono arrivati ​​gli ultimi nel 1972, sono diventati veramente affamati. Fortunatamente, un aereo pieno di cattivi attori televisivi si schianta nelle vicinanze, e ovviamente non sono in grado di sopravvivere (voglio dire, iniziano a fare un piccolo fuoco per salvarli dal freddo mentre le fiamme sull'ala dell'aereo precipitato sono ancora alte un metro e mezzo, vedi 0:14:39 runtime PAL).

Beh, questo film mostro ha alcuni momenti divertenti (non voluti), ma gli effetti cruenti lo rendono inadatto per un pubblico più giovane, mentre è del tutto troppo fastidioso per un pubblico maturo, quindi alla fine della giornata, è un film a buon mercato che nessuno ha davvero bisogno di guardare. Ed Wood è ancora vivo o si è reincarnato per fare film esilaranti per il canale Syfy. Questo film è così brutto, è fantastico. Un volo 747 dagli Stati Uniti per suonare in Giappone in qualche modo finisce misteriosamente per sorvolare l'Himalaya. Ad ogni modo, vediamo un incidente aereo che è una copia diretta dell'incidente in "Alive", e un gruppo di sopravvissuti vestiti con jeans e magliette che vagano cercando i mezzi per accendere un fuoco, nonostante il fatto che ci siano ancora resti di rottami intorno a loro. La squadra di ricerca dell'Himalaya consiste in un uomo e una donna, entrambi americani, che vengono lasciati, mentre il loro elicottero vola via e non si unisce alla ricerca. Gli Yetis riescono a combinare zoppicando con passi da 40 piedi, il tutto mentre portano via i morti, o la protagonista femminile. Conigli arpionati (problema standard su questo volo). Un povero pilota che sta chiaramente morendo, ma scosso sveglio così violentemente che probabilmente morirà di quello. Bello vedere che i ricercatori hanno preso un paio di Glock, per ogni evenienza. Questo film è assolutamente da vedere, solo per i più ridicoli 20 minuti finali in cui i sopravvissuti combattono contro lo yeti e per vedere qualcuno picchiato a morte con la propria gamba. *** Questo commento contiene spoiler ***

Beh, è ​​l'unico film di yeti che abbia mai visto.

Ho dato a questo film un 6 perché mi ha fatto ridere così difficile.

Normalmente non mi interessa molto che un film fantasy / horror non sia realistico in ogni dettaglio. Ma Yeti: Maledizione della neve Demone è irrealistico e non logico in ogni dettaglio. Non capirmi di sbagliato. Questo non rende questo film negativo, è ciò che rende questo film divertente. Perché ogni nuova scena rimarrai totalmente stupita di quanto sia sbagliato tutto ciò che i protagonisti fanno per sopravvivere. Non hanno bisogno di uno yeti. In realtà sarebbero morti dopo un'ora.

Non so da dove cominciare. All'inizio si vede una scena storica del 1977 in cui un gruppo di ragazzi tenta di sparare a uno yeti. Quindi la pistola si congela (???) e lo yeti li mangia. Questo è tutto, non c'è più connessione al resto del film.

Le scene seguenti si assicurano di conoscere i nomi di cinque membri di una squadra di calciatori che si recano in Giappone per una partita. Non importa se solo due di loro sembrano giocatori di football. Il resto di loro assomiglia agli studenti di matematica.

Quindi l'aereo si schianta in modo totalmente irrealistico. Niente ali, niente coda, ma ancora in grado di volare a pochi chilometri e atterrare con prudenza. Per nessuna ragione speciale sembra importante che ognuno lasci il resto dell'aereo protetto dal vento. Non c'è nessun incendio o nessun altro pericolo. Poi i ragazzi si aggirano direttamente davanti all'aereo indossando solo jeans e magliette. E sì, sopravvivono per ore nel mezzo dell'Himalaya a -4.0 ° C.

La cosa migliore è. Tutti quelli che sono feriti sono condannati a morire. Anche se solo la sua gamba è rotta. Non vi è alcuno sforzo di soccorso per loro e anche se la squadra inizia un incendio, i feriti devono sedersi nella pianura e congelare a morte. Di nuovo senza una ragione speciale. Per esempio il pilota ferito ottiene la sua scena dove dice dove cercare la radio, poi tutti lasciano un commento ed è libero di morire da solo :).

Più avanti vedrai un cadavere bruciato da l'incidente aereo. Il che è un po 'mistico perché l'aereo non ha bruciato e tutti gli altri corpi sono perfettamente incombusti.

Ma la cosa migliore che abbia mai visto nei film è l'incredibile scena del pollo al coniglio. Cacciano un coniglio. Quindi cucinano e mangiano un pollo. Non lo so, ma è un problema comprare un coniglio in un supermercato americano se ne hai bisogno per il tuo film?

E c'è molto, molto altro. Non vedo l'ora di vedere un film con le braccia tese come una stecca per una gamba rotta, un fuoco che brucia con legna bagnata, tempeste che non puoi vedere (tutti parlano della tempesta, non c'è tempesta nell'intero film), cannibalismo dopo due giorni senza cibo, tagliare carne congelata con un pezzo di vetro, avere il trucco perfetto dopo un incidente aereo e cinque giorni nei boschi, bruciare cadaveri congelati in cenere con un bastone ... non so dove fermarmi. Non c'è scena che non sia totalmente sbagliata.

Oh, a proposito ... lo yeti sembra un po 'più realistico di King Kong (1933). (Sì, è un ragazzo in costume di Halloween)

Se ti diverti a guardare film solo per ridere di quanto siano cattivi, allora è il film perfetto per te. Mi è piaciuto. Nel 1972, due uomini alla ricerca dello sfuggente yeti, una creatura mitica di tipo scimmia, nell'Himalaya lo trovano ma vengono uccisi, mentre oggi un gruppo di calcio in volo in Giappone si schianta nelle montagne sopra citate e si incontra con la creatura abominevole. Devono escogitare un modo per sopravvivere sia alle temperature gelide che alle bestie scatenate.

Anche se tecnicamente non si può definire un film "buono" (gli effetti speciali, la recitazione e il dialogo sono tutti ridicoli), ho trovato questo Fantascienza originale essere più divertente di così di altri che ho visto (sufferred through).Un semplice divertimento campy e un minimo di sei birre dovrebbe essere richiesto per vederlo.

My Grade: C +

DVD Extras: trailer promozionale per questo film; & Amp; trailer per la serie di film di Fantascienza Maneater, "Vipers", "Anamorph", & amp; & Quot; Furnace & quot; 374e6bdcca

Hit or Miss movie free download in italian
Gestrandet download torrent
The Jesuit 720p
download full movie The Circus Queen Murder in italian
Yaritai kimochi full movie online free
Transformers: Beginnings download completo di film in italiano
Episode 1.2 dubbed italian movie free download torrent
La notte non aspetta download di film mp4
download On a Second Thought
Green movie download in mp4