Aug. 27, 2018

Need For Speed Full Movie In Italian Free Download Mp4


Need For Speed


Need For Speed Full Movie In Italian Free Download Mp4

Need For Speed

Un colpo d'azione ad alto numero di ottano nell'ordine di & quot; Veloce e furioso & quot; franchising, & quot; Need for Speed ​​& quot; presenta il ruolo meno importante del primo headliner su grande schermo per Aaron Paul, la giovane e brillante star della serie "Breaking Bad." In esso, ritrae Tobey Marshall, un meccanico senza pretese di giorno e di notte, un corridore di strada il cui papà scomparso non era solo il proprietario della carrozzeria che Tobey ora sta cercando di salvare dagli anni di cattiva gestione del vecchio, ma una leggenda tra la folla da corsa dura. Papà emette molto? Prima che se ne accorga, Tobey viene condannato ingiustamente per la morte del suo migliore amico in un incidente d'auto infuocato e, quando alla fine viene rilasciato, dedica la sua vita alla vendetta esigente del vero colpevole, un rivale sprezzante del passato di Tobey. E quale modo migliore o più appropriato rispetto al bestemmiare detto cattivo in una gara di cross country illegale sponsorizzata da un annunciatore radiofonico sotterraneo interpretato da Michael Keaton?

La trama, così com'è, non richiede molto più nel modo di elaborazione, oltre a dire che è fondamentalmente solo una scusa per un gruppo di fuorilegge alimentati a testosterone e che fanno perdere velocità nelle strade della città e in campagna nelle loro auto da corsa incredibilmente costose senza riguardo per le vite e la sicurezza di se stessi o di chiunque altro intorno a loro. Questo atteggiamento cavalleresco dovrebbe rendere i personaggi in qualche modo simpatici e affascinanti quando ciò che sono veramente è odioso e terrificante. E mentre ci viene chiesto di piangere quando uno dei loro numeri viene inevitabilmente ucciso in un "incidente" & quot; quella stessa cortesia non è estesa a nessuno degli automobilisti innocenti o ai funzionari delle forze dell'ordine che potrebbero essere espulsi durante i loro picchi di punta e "tempo di gioco". Sono tutti solo "danni collaterali" & quot; Suppongo.

Si capisce che Paul ha bisogno di un po 'di R & amp; R nel dipartimento di recitazione dopo gli intensi rigori richiesti dalle cinque stagioni di "Breaking Bad." Tuttavia, si spera che tornerà presto a fare quello che sa fare meglio ora che ha ottenuto questa piccola deviazione nella produzione cinematografica commerciale del suo sistema.

Il regista Scott Waugh pompa l'azione scene in modo efficiente, ma ha avuto molto meno successo con i momenti più silenziosi dell'esposizione. Nessuna sorpresa, dato che il film è basato su un videogioco con lo stesso nome.

Il cast di supporto include Dominic Cooper, Imogen Poots, Ramon Rodriguez (& quot; Gang-Related & quot;), Rami Malek e il già citato Keaton, ma, come Paul, anche loro suonano il secondo violino alle macchine, inseguono scene e acrobazie. E questo, immagino, è come dovrebbe essere quando si tratta di un film con un titolo come "Need for Speed. & Quot; Un fantastico film di corse. Non ho chiesto una trama eccessivamente interessante (o distraente). Le linee si dicono sfacciate e cliché, le ho trovate adatte e al punto, niente cazzate. Parlando di cazzate, questo film ha sorprendentemente attenuato un sacco di cliché non interessanti e tipici del film per auto (storie d'amore eccessivamente focalizzate e complotti di vendetta), distraendo di cosa si tratta davvero ... di cui sono grato. Considerando ciò, trovo questo film superiore a tutti i Fast & amp; Film furibondo dopo il secondo, perché non sopporto che sia un fastidioso tipico dramma che i produttori sentono di dover inserire per rendere il film applicabile per la maggior parte del pubblico.

E la corsa .. è semplicemente strabiliante. Le acrobazie erano reali, l'attore guidava per davvero, il traffico era reale (specie), gli incidenti erano reali ... Mi sentivo quasi teso a guardare le scene acrobatiche dietro le quinte come quelle finite sullo schermo. Questo è esattamente quello che volevo vedere, e sono stato inequivocabilmente sorpreso. Agli odiatori: riconsiderare l'ipotesi dogmatica quadrata di cosa sia un film. Quello che mi aspettavo era che un film sulle auto finisse per essere un film di B + di 2 ore di recitazione mediocre, dialoghi banali, e una trama così faticosa da diventare una lotta per non aggiungere ad Alt + F4 il film sul mio computer. Mentre alcune scene di corsa mi hanno tenuto sveglio, il resto del film mi ha fatto rabbrividire al punto che mi sono sentito solo infastidito. Nel mio libro, il film ha ottenuto punti importanti per una produzione di qualità e per il lavoro di una macchina da presa che ha reso le scene di corsa piuttosto divertenti. Tuttavia, non appena questi erano finiti, eri tornato alle conversazioni banali e provavo una stranezza che non faceva altro che aumentare il tempo di esecuzione del film. Ciò che la maggior parte di ciò discende credo sia stata la prestazione di recitazione piuttosto travolgente. Dall'inizio alla fine i personaggi non sono riusciti a farmi davvero venire in ghingheri per il conflitto e gli scontri che hanno avuto luogo. Era più ridicolo che immersivo che mi faceva guardare in giro per la mia stanza piuttosto che sul mio schermo. Non raccomandabile Amo i film per auto e sapevo che mi sarebbe piaciuto molto anche se è un cast diverso da The Fast Furious e ho amato Paul Walker ma è davvero un bel film. Potrei guardarlo più e più volte e non annoiarmi a guardarlo più attori caldi. Mi ricordo di andare al cinema per vederlo e ricordare di aver lasciato la sensazione che fosse fantastico. Ama Aaron Paul e Dominic Cooper. Quando il trailer è stato rilasciato, c'è stata una raffica di paragoni, paragonandola ai film Fast and the Furious. E con le veloci auto da sogno e gli attori del genere, è facile capire perché. Una cosa che separa i due è la rivalità di Need for Speed. Il rombo dei motori e la purezza intatta per la capacità delle auto. Non c'è CGI, non ci sono effetti speciali, solo auto meravigliosamente costruite vengono spinte al limite ed è molto divertente da guardare.

La storia non è esattamente accattivante, ma non è il punto di forza del film. È quanto detto sopra.

La recitazione è molto approssimativa, ma era prevedibile. Non ero un grande fan di Aaron Paul, nemmeno in Breaking Bad, ma interpreta bene la sua parte, suppongo. Un film di corse davvero ricco di azione.

6.5 / 10 374e6bdcca

Battle of the Stars - Part 2 download torrent
Innocenti bugie sub download
Star Wars: The Clone Wars movie mp4 download
Chrono vs. Aichi download torrent
Battle download completo di film in italiano
Miami 3 Oh 5 online gratuito
24: Conspiracy film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Batman: Arkham Knight full movie kickass torrent
the Escape from Rave Island full movie download in italian
Gli infiltrati movie download hd