Aug. 27, 2018

French Connection Song Free Download


French Connection


French Connection Song Free Download

French Connection

Questa è l'altra metà della storia del classico degli anni '70 - 'The French Connection. Jean Dujardin ("L'artista") interpreta il magistrato Pierre Michel che nel 1974 viene promosso a occuparsi del crimine organizzato a Marsiglia. Gilles Lellouche ('Mea Culpa' e 'Mesrine') interpreta il drogato uber lord 'Tany' - che governa con un pugno di ferro e qualsiasi altro attrezzo che può venire in mano. Gestisce una rete criminale che comprende night club, casinò e ristoranti e farà di tutto per mantenere ciò che ha e fare tonnellate di denaro in più

Questa è una di quelle volte in cui i crims hanno fatto così tanti soldi che potevano comprare la loro via dai guai, anche prima che ci fossero dentro. Quindi, inevitabilmente, Michel ha più di una truffa con cui combattere. Segue la storia dalla metà degli anni settanta e negli anni ottanta ed è una corsa helluva.

Il dettaglio del periodo è eccellente, le macchine, le mode e la musica sono tutte a posto uno - anche l'arredamento . C'è violenza e abbondanza di bocca sporca, ma è tutto nel contesto. È anche un film di stile che significa che la maggior parte degli scatti sono belli da guardare oltre ad essere intensamente divertenti. Questo è un film che dovrebbe ricevere molta più attenzione e se sei estraneo al cinema francese potrebbe essere un buon punto di partenza per vedere quanto riescano a realizzarli. Solido cinema francese: questa sarebbe la versione ultra-corta.

Anche se il film viene classificato come azione e thriller, in realtà è più un dramma e un film biografico. Ambientato nel periodo dal 1975 al 1981, descrive la lotta tra la polizia francese e la folla. Quello che ora è comunemente noto come French Connection (il modo in cui la droga è stata contrabbandata dalla Turchia a Marsiglia, raffinata e reimballata lì e poi spedita negli Stati Uniti), fa da sfondo a questo film. Da una parte c'è la banda dei mafiosi (da cui il nome La francese) dall'altra una task force speciale che si occupa della criminalità organizzata. Pierre Michel, un magistrato legato a questa task force, va all in per combattere l'attuale capo 'Tany' Zampa.

Ma come detto, non è un film d'azione appariscente. Michele è interpretato come un uomo ossessionato e guidato - è implicito che abbia avuto alcuni problemi di gioco in passato - che sembra stia effettivamente cercando di catturare i 'cattivi'.Durante l'insieme del film, la sua determinazione viene mostrata il più vicino possibile all'ossessione senza troppi cliché. È ovvio che la sua ossessione lo metterà nei guai, prima o poi.

L'intero cast principale fa del suo meglio per rimanere concentrato sul ritratto di persone "normali" - con tutto il pensiero razionale e irrazionale che guida noi. Dujardin fa bene nel suo ruolo, anche se ho trovato alcune scene un po 'troppo ". Presumo che il regista volesse catturare il più possibile la lotta emotiva in quelle scene. Il film ha poco più di 2 ore, quindi IMO ancora qualche minuto per approfondire lo stress emotivo che il magistrato Michele stava attraversando, avrebbe servito bene il film.

C'è qualche azione qua e là, ma non è né appariscente, né eroico. È la rappresentazione semplice e realistica dell'azione e una certa violenza grafica, o meglio la sua assenza, che aggiunge al film. Come detto prima, il film è più di un dramma, più focalizzato sui personaggi coinvolti e le loro lotte. È uno dei film in cui persino gli antagonisti hanno una sorta di cosmo emotivo interiore a cui ci si può realmente relazionare.

Il film nella sua interezza è cupo, un po 'cupo e alcune parti (specialmente gli ultimi 10 minuti ) hanno un sottotono quasi cinico per loro. In generale ci sono solo alcune parti più leggere. E tutto questo mentre veniva girato nel sud della Francia, es. è quasi sempre soleggiato - alcuni scatti sottolineano molto bene questo contrasto: Michele e Zampa si incontrano su uno sperone mentre il sole si posa lentamente sullo sfondo.

Tutti quei piccoli pezzi aggiungono un dramma molto solido; niente pasti leggeri, per essere sicuri. Provalo se ti trovi in ​​Eurocinema. Nelle molte recensioni e descrizioni del film, si dice che Pierre Michel è un detective. Questo è sbagliato. Pierre Michel era un giudice, che è molto diverso da un detective. Pierre Michel stava facendo un investigatore? Beh, potrebbe essere considerato come sì, ma la sua posizione di lavoro principale era essere un giudice. Devo dire che non vedevo davvero l'ora. La delusione è stata grande. È debole e sciatto, cerca davvero di essere qualcosa che non sarà mai.

La French è un film che sostanzialmente vuole essere hardcore e sincero ma fallisce miseramente. Il regista è ovviamente più a suo agio con i cliché che con il vero affare. Ogni scena è una fregatura da altre scene tratte da precedenti classici del crimine. Ma mal fatto.

Il film ha un bel budget, ma non ha alcuna anima. I suoi produttori ovviamente confondono i soldi con la qualità. Se sei un fan di Jean Dujardin, sarai molto deluso. Meritava un ruolo migliore.

Tutti ben vestiti ma non sanno dove andare, La French è lungi dall'essere il classico del crimine che cerca di essere. Questo non è il French Connection o The Godfather. Solo un prodotto generico mascherato da un film di qualità. Finendo l'ultimo episodio dell'ottima serie di Sci-Fi Noir Fortitude, sono stato impostato per recuperare le visualizzazioni dei film. Dando un'occhiata ai titoli che stanno per uscire da Netflix UK, sono stato sorpreso di vedere un "serio" di il film ha come protagonista L'attore dell'artista Jean Dujardin, che mi ha portato a fare la connessione.

La trama-

Marsiglia degli anni '70:

Chiamandosi "& quot; La francese & quot; la banda guidata da Gaètan Tany Zampa diventa un grande esportatore di eroina a New York, che porta alla polizia americana che insegue la French Connection. Trasferito in un'unità di criminalità organizzata, l'ex giudice della Corte per i minorenni Pierre Michel trova la banda che circonda gli anelli del dipartimento. Ottenendo informazioni sulla banda da un giovane tossicodipendente, Michel punta a tagliare le "braccia" di polpo & quot; di Zampa, e scopre che questo polipo non permetterà che le sue connessioni vengano tagliate facilmente, quando l'adolescente informatore viene trovato ucciso.

Visualizza sul film:

Seguendo l'altro lato della ricerca non mostrata in The French Connection, co-sceneggiatore / (con Audrey Diwan) regista Cédric Jimenez & amp; il cineasta Laurent Tangy entra nello spirito delle cose con il logo Gaumont degli anni 70, seguito da acuti, postazioni di polizia piene di fumo, tecnologia di sorveglianza mutevole, luci da discoteca al neon e colpi brevi e violenti di violenza.Districando ogni braccio di polpo francese, Jimenez utilizza con stile le videocamere portatili (ma non traballanti) per dare al titolo un'apparizione filmica noir, mentre Jimenez tiene il passo con gli sbirri che trovano nascondigli nelle aspre campagne.

Spingendo i suoi colleghi poliziotti a ottenere risultati, la sceneggiatura di Jimenez e Diwan esercitano tanta pressione sul ribelle Noir Michel, che stabilisce la miccia per gli scambi bruschi con Michel e la sua famiglia, mentre si consuma rompendo il French Connection . Iniziando a fare furbacchioni alla polizia ad ogni svolta, gli scrittori danno a Zampa un delizioso compiacimento, che si scioglie quando la fredda freddezza di Zampa si trasforma in dubbio. & quot; Strappato dai titoli & quot; gli scrittori raccontano la guerra degli anni tra Michel e Zampa una superba urgenza, in cui ogni battuta d'arresto manda l'altro fuori dai binari.

Non si è in vena di prendere Uggie (RIP) per walkies, Jean Dujardin regala una performance fantastica come Michel, la cui ossessione Noir per catturare Zampa crolla con una sete di giustizia latente da Dujardin. Ballando senza preoccuparsi del mondo nelle sue discoteche, Gilles Lellouche dà una prestazione eccellente come Zampa, il cui calmo guscio Lellouche scheggia via per rivelare una acuta ferocia, come la connessione è fatta. 374e6bdcca

Song of Idaho movie in italian free download
Made in Abyss full movie in italian 720p
Episode 1.39 720p
V - Visitors download movies
Who Killed Captain Alex download torrent
Killers Anonymous download
Spade on the River movie download in mp4
The War 4 More! movie download in hd
Puppet Master X: Axis Rising movie mp4 download
Gunslinger, P.I. scaricare film