Aug. 22, 2018

Metal Gear Solid 4 Guns Of The Patriots 720p Torrent


Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots


Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots 720p Torrent

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

& quot; Big Boss qui. Solid Snake! Ricaderci! La missione è un fallimento! Ritorna immediatamente. Questo è un ordine diretto. Spegni subito la console MSX! & Quot; Metal Gear Solid 4 rappresenta tutto ciò che dovrebbe essere un buon videogioco. Irritabile, divertente, intelligente, intelligente e brillante. Sarebbe possibile concedere questo gioco a 11 se necessario. È proprio bello.

Facciamo ora un chiarimento. QUESTO GIOCO NON È PER CHI NON HA GIOCATO UN GIOCO DI INGRANAGGI DI METALLI PRIMA. NON È ANCHE PER CHI NON PUO 'SEDERE ANCORA PER POCHI MINUTI PER GUARDARE UN CUTSCENE! Non posso sottolineare abbastanza. Le persone sono disposte a dare al gioco uno 0 solo perché non possono essere tranquilli e ascoltare una grande storia che viene mostrata loro e apprezzarla. Per i fan di Metal Gear che non hanno mai suonato i titoli precedenti, si consiglia vivamente di farlo. Puoi ottenere una copia usata di Metal Gear Solid 3: Subsistence con i primissimi due Metal Gears sul secondo disco.

Ma ora andiamo avanti con la recensione.

Dopo aver giocato a Metal Gear Solid e l'ultimo sequel e prequel, la storia sembrava essere la stessa dei precedenti incontri. La telecamera a soffitto, lo strano meccanismo da accovacciarsi e strisciare, e il salvataggio in ostaggio di EVERY Metal Gear. Sono stato sorpreso di vedere in Metal Gear Solid 4 che non c'era un solo obiettivo che avesse a che fare con gli ostaggi, o persino con Metal Gear. Mr. Hideo Kojima ha realizzato un Metal Gear per una nuova era. Il gioco suona come se avessi sempre saputo che un gioco di Metal Gear poteva giocare. Anche spogliati sono i comandi della pistola un po 'scomodi e la "testa parlante"; momenti del Codec. Il Codec è la più grande parte. La storia di Metal Gear è raccontata interamente attraverso scene di taglio splendidamente renderizzate invece delle teste verdi monocromatiche del Codec.

La missione di Snake? Trova liquido. Niente Metal Gear, piuttosto i Patriots. Non devi nemmeno giocare a tutto il gioco usando la modalità invisibile. L'interfaccia user friendly del gioco crea una vasta gamma di possibili scelte su come il giocatore raggiunge il suo obiettivo generale; e questo è il marchio di un videogioco esperto. Vai avanti, provalo in modi diversi. Si apre una intera stringa di valore di replay. Gioca senza essere visto, o senza uccidere nessuno.

La storia complessiva è assolutamente incredibile. Per chiunque abbia giocato a Metal Gear, ha un enorme lavoro nel rispondere alle grandi domande. Persone come Raiden (MGS2), EVA (MGS3) e Naomi Hunter (MGS1) ricevono tutti un trattamento equo e una quantità innumerevole di altri. I patrioti più di tutti. Dopo aver giocato il secondo gioco, io, come molti di voi, mi restavano più domande che risposte, ma Kojima ha un ottimo lavoro nel rispondere a tutti loro. Scoprirai anche cosa significa La-Li-Lu-Le-Lo.

Il Voicework è di prim'ordine. Dopo dieci anni di Snake, il signor David Hayter può ancora portare sorprese sul tavolo. Hayter porta il giusto mix di emozioni al tavolo durante la seconda metà del gioco.Anche il lavoro vocale dei personaggi secondari è incredibilmente ben fatto, anche meglio di alcune attuali offerte hollywoodiane.

Metal Gear ha alcuni problemi. Il caricamento costante durante alcune parti intense della storia può sminuire l'esperienza complessiva. Il caricamento non è un problema dopo ogni atto però (per le persone che non lo capiscono, il gioco cancella l'ultimo atto e installa quello nuovo, e così via, quindi il gioco non occupa molto spazio). Alcuni potrebbero criticare Metal Gear Online, ma è davvero più un complemento del gioco. Metal Gear Solids 1 e 2 non ce l'avevano, ed erano ancora dei giochi fantastici.

Nel complesso, Metal Gear Solid 4 è un'odissea di scoperte per il cuore. Tutte le domande hanno una risposta, nel modo più sentimentale e meraviglioso. Questa è una delle rare forme di arte dei videogiochi. Non è paragonabile a nessun altro gioco che ho vissuto nella mia vita. Ti chiedo di consegnarti all'esperienza.

Ti salutiamo, Solid Snake. Hai finalmente guadagnato il tuo riposo. -May Contain Spoilers! - Nel 1997, Hideo Kojima ha portato un nuovo stile di gioco alla Sony PlayStation. Con ciò, ha portato uno degli eroi più leggendari di PlayStation, Solid Snake. MGS è stata una rivoluzione nel mondo dei giochi, MGS2 e MGS The Twin Snakes (il remake di GameCubes di MGS1) ha portato ancora di più al piatto. Con MGS3, anche se giocavo come Naked Snake / Big Boss e non Solid, era difficile immaginare quanto potessero ottenere cose migliori specialmente con uno dei più grandi combattimenti di Metal Gear di sempre (vs The End).
< br=""> C'era sempre destinato ad essere un'aggiunta di PS3 alla serie, e MGS4 ha ricevuto più clamore che mai, con la differenza che questo gioco è all'altezza del clamore per il 95%. Ci sono alcuni difetti ... portiamoli fuori di testa ...

Grafica - Ora non fraintendetemi, sono davvero fantastici, ma come Kojima stesso penso che molti fossero ancora deluso in alcuni punti.

Cinematics - Le scene tagliate sono davvero lunghe e il racconto è pesante a volte, anche se vale la pena guardarlo per la prima volta solo per vedere come tutto viene legato e così.

Fotocamere - Molto raramente le angolazioni della telecamera sono incerte.

Ci sono stati altri reclami come se non fosse & quot; subdolo & quot; abbastanza, che è spazzatura. Hai due opzioni perfettamente valide per rimanere bloccati o per aggirarti perfettamente nascosti con l'aiuto dell'ottocamo piuttosto spigoloso.

Le armi sono un sacco, con circa 70 (se includi il bonus online del 1911 e alcuni sbloccabili). La maggior parte è personalizzabile con almeno un oggetto, ma su tutti si possono trovare soppressori, impugnature anteriori, lanciagranate, fucili a canna corta, mirini laser, mirini puntini, luci flash e cannocchiali. Oltre a tutto questo ottieni le granate standard di vario tipo, tra cui nuove sacche a gas per dormire e miniere e, naturalmente ... ogni soldato randy ha bisogno di PlayBoy.

La storia è sorprendente, ed è più o meno ti cattura completamente o me lo ha fatto comunque. Come sempre, scene di morte e scene tristi sono emotivamente cariche e molti hanno detto di essere stati avvicinati alle lacrime, specialmente alla fine con Hal & amp; Sunny, e quando Snake e Big Boss finalmente si riconciliano. Anche se la storia sarebbe la metà di ciò che è senza la sua incredibile colonna sonora. Il tema principale rimane con varie modifiche e per aiutare hanno portato in brani da tutti e 3 gli altri giochi per vari momenti. C'è un nuovo Metal Gear? No, solo Geckos da affrontare ... e tu * fai * una fantastica battaglia in cui controlli Metal Gear Rex vs Liquid in Metal Gear Ray.

Generalmente non ci sono molti * nuovi * personaggi, ma non importa con la qualità inserita nei personaggi esistenti. Quelli che sono nuovi coinvolgono due compagni di squadra della squadra di Patrister 01 di Meryl, Sunny (figlia di Olga) e Drebin ... e la sua scimmia ... che agisce come MGS4 & quot; Merchant & quot; (simile a Resident Evil 4). I personaggi che ritornano (tranne Hal, Snake e Liquid ovviamente) includono Raiden, Rose, Roy Campbell, Naomi Hunter, Vamp ed EVA / Big Mama.

Non posso commentare MG Online, tuttavia, come Non ho avuto l'accesso per riprodurlo ma i commenti sembrano essere positivi dagli altri.

Questo è un gioco da ritirare di sicuro, ne vale la pena e un modo davvero fantastico di finire Snake's storia, per non parlare della fine delle storie di The Patriots, Liquid Ocelot, Vamp / Naomi, Raiden / Rose, Meryl / Johnny e ovviamente Big Boss & amp; Big Mama. Anche la battaglia finale è molto divertente, anche dopo 6 o 7 volte.

--- & quot; Questo è buono, non è vero? & Quot; - Le parole di morte di Big Boss a Snake. MGS 4 è uno dei migliori giochi che ho giocato. Tutto era così ben fatto, la storia, i personaggi, la recitazione vocale e il gameplay. Mi è piaciuto molto perché dà un'esperienza cinematografica simile! Non ho dato 10 perché c'è solo una cosa che ho pensato che fosse sbagliata: ci sono più filmati che il gameplay. I personaggi erano così ben fatti, hanno una profonda personalità. Loved Rat PT 01 e The B & amp; B Corps. La storia è così epica, ci sono stati momenti nel gioco in cui ho quasi pianto (sono una ragazza sentimentale: 'D).La storia è grandiosa, anche se a volte un po 'confusa, e per coloro che non hanno giocato con gli altri giochi di Metal Gear Solid, ti consiglio di farlo, perché anche loro sono fantastici. Se ti piace l'azione, una strategia e una buona trama, ti piacerà sicuramente questo gioco. Congratulazioni per Hideo Kojima e Yoji Shinkawa per un grande gioco! PS: Io sono portoghese, quindi se ho fatto errori di grammatica, mi scuso xD Vedere Solid Snake verso la fine della sua carriera ti dà davvero un messaggio difficile nel gioco e dimostra che non tutti possono andare avanti per sempre. In realtà, è che nessuno può durare per sempre. Sì, le fastidiose connessioni di ogni personaggio possono allontanarmi dal momento. Ma la battaglia finale con Liquid, il dialogo con Otacon e la morte di Big Boss sono tutti momenti potenti e rendono il gioco davvero degno di essere giocato e provato da solo. Credo che questa sia stata la migliore conclusione che un franchise potrebbe essere in grado di avere. Una che mostra che anche se sei stanco, c'è ancora l'idea di essere abbastanza potente da riuscire nella tua missione, non importa quale sia la missione. Prima di giocare a questo ho giocato e amato tutti gli altri giochi del canone Metal Gear, sia come sono stati rilasciati (nel caso dei giochi Solid) o retrospettivamente tramite l'emulatore (nel caso di MSX Metal Gears). Per vari motivi non ho suonato Guns of the Patriots fino a poco tempo fa (febbraio 2014) e, come al solito con la serie Metal Gear, ho fatto un punto di conoscenza il meno possibile sul gioco prima di entrare.

La prima cosa che ho notato del gioco è stata una deviazione dai controlli e dalla fotocamera che erano rimasti pressoché invariati su MGS1, 2 e 3. Non ho idea del motivo per cui l'hanno fatto. Non ho avuto problemi con il sistema esistente, e in effetti non potevo immaginare un modo migliore per implementare un gioco del genere. I controlli di MGS4, combinati con il nuovo sistema di telecamere, sono stati una vera tortura all'inizio e, nonostante supponevo che mi sarei abituato, questo non è mai cambiato durante la durata del gioco. La quantità di volte in cui sono stato individuato, individuato di nuovo, commesso errori, ucciso ecc., A causa dei controlli o della videocamera, non riuscivo a crederci. Questa era la par per il resto del gioco.

Allo stesso modo, alcuni degli obiettivi in ​​certi atti sembravano un tentativo di diversificare il gameplay rispetto alle precedenti installazioni, ma si sono rivelati estremamente difficili, a lungo tirato fuori, affari noiosi. Il "seguire il ragazzo della resistenza" e il "tracciare i diversi tipi di impronte" sono due che vengono in mente, semplicemente torturosamente lenti e monotoni, mal spiegati, confusi e la sensazione di dover ricominciare da capo uno di nuovo se l'hai fatto Qualcosa non va. Inoltre, molte sezioni avevano di default i nemici che respingevano all'infinito, un'altra partenza dai precedenti giochi in cui il respawn infinito si verificava solo in fase di allerta costante o in occasioni speciali. In più occasioni avrei speso tempo e munizioni per affrontare gli assalti nemici prima di rendermi conto che si stavano appena rifornendo continuamente e che in realtà avrei dovuto cercare di superarli semplicemente per arrivare al puntatore alla fine della mappa. Non ero particolarmente disturbato dall'abbondanza di scene tagliate nel gioco, che è una lamentela comune, ma le parti di gioco erano mal concepite e fastidiose.

Verso la "storia", beh io rendersi conto che Konami vuole spostare le unità, ma questo era solo un puro servizio di fan portato a livelli ridicoli. Nessun tentativo è stato compiuto su una legittima progressione della trama di Metal Gear. L'unico scopo di ogni "atto", come loro lo chiamavano, era quello di fare il jimmy in tutti i personaggi dei giochi precedenti in modo che i giovani fan si dilettassero dei riferimenti: "wow, quello è Raiden!" o & quot; Non mi sarei mai aspettato che Meryl si presentasse, è così interessante! & quot ;. Era solo un sistematico controllo dei nomi, sulla falsariga di & quot; Guarda! Questi personaggi esistevano! Aaaaaah! È così fantastico! & Quot ;. Questo includeva essenzialmente il dover rianimare i cadaveri che non dovrebbero più essere vivi, personaggi che sarebbero troppo vecchi per apparire o comportarsi come fanno nel gioco, e persino usare i fantasmi quando non potevano giustificare un personaggio ancora vivo ma dovuto li dentro comunque. Era come guardare una parodia della serie Metal Gear. Intendo Gesù Cristo; Solid Snake e Raiden in MGS1's Rex combattono MGS2 Ocelot / Liquid nel raggio di MGS2 al di fuori della struttura Shadow Moses di MGS1?

I personaggi boss, oltre ad essere un'estensione di questo riferimento inutile (a causa dei loro stessi nomi e le abilità essendo duplicati spudorati dei capi di MGS1), non erano per caso progettati come un gruppo di modelli femminili. Per nessun'altra ragione che "è quello che piacciono agli adolescenti".Nessun tentativo di progettare personaggi, personalità, ego, o abilità nuovi, interessanti o rilevanti. O retroscena per quella materia. Un retroscena di shareware / motivo per, cosa era, 4 o 5 capi? Era quel ripetitivo che non ricordo. No, solo 4 o 5 femmine catturate dal movimento in posizioni inesorabilmente provocatorie dagli angoli perversi, a intervalli apertamente inappropriati durante il gioco. Ciò piacerà agli adolescenti, ai perdenti, ecc. E sarà quindi sufficiente e vendere copie. Jesus Konami.

Senza esagerare, era tutto così irreale e parodistico che stavo genuinamente aspettando (e sperando) che tutto fosse un sogno, una sequenza di fantasia o una simulazione di qualche tipo, da vicino all'inizio fino alla fine. Ma ahimè, non è mai arrivato. La sequenza emulata MGS1 Shadow Moses ha sollevato brevemente le mie speranze per questo, ma non lo sarebbe stato.

Questo è stato abissale e completamente minato e ha decimato una serie altrimenti eccezionale, e una che mi piaceva molto. Non riesco ancora a capire come è stato mai rilasciato. Questo ha chiuso Metal Gear per me e in seguito non avrò mai toccato nulla di cui kojima sia mai stato coinvolto. Sono contento di non averlo pagato. In the near future, the nations of the world rely upon private military companies to fight their battles for them. When renegade super-soldier Liquid Ocelot emerges as the head of a potent coalition o b0e6cdaeb1

Drive song free download
American Kickboxing full movie in italian free download hd 720p
The Il figlio di Godzilla
Le avventure di Johnny Quest download di film interi in hd
Batman Unlimited: Mechs vs. Mutants full movie download in italian hd
Island of Greed movie download in mp4
Teeth and Blood download completo di film in italiano
Final Fantasy 7 online free
the Virus letale full movie in italian free download
Singh Is Bliing download di film interi in hd